Pos 9000 - Sagi Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pos 9000

Prodotti > Schede prodotto > Ditron
Pos 9000
pos9000
Scarica la Brochure
Il Sistema POS9000 è soluzione integrata Ditronetwork che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, e che si adatta perfettamente in tutti gli scenari di vendita.
Compatto e accattivante, il POS9000 ha uno stile elegante e minimal:  la sua forma essenziale ed i suoi colori basici ne esaltano la regolarità, focalizzando il massimo dell’attenzione dell’utente sulle prestazioni.
 Il mercato di riferimento
Le importanti funzionalità della gestione conti/tavoli, della fattura e di tutte le feature più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono il prodotto particolarmente adatto alle piccole e medie realtà di bar e ristorazione ma senza perdere, grazie alla sua versatilità funzionale, la capacità di adattamento agli ambiti merceologici più svariati.
Powered by XPOSPC
Per i punti vendita più esigenti che desiderano una soluzione all-in-one, il nuovo POS 9000 può essere fornito completo della Soluzione software XPOS PC, che arricchisce il punto cassa con un’ampia gamma di avanzate funzionalità, tra le più richieste dal mondo Retail. XPOS PC nasce come strumento di lavoro semplice, senza alcuna  complessa procedura di installazione. Il POS 9000 acquisisce così, attraverso la semplicità d’uso e l’intuitività delle sue interfacce, un appeal ancora più interessante per il mercato.
Scopri la gamma dei nostri accessori
per completare il tuo punto cassa
Per maggiori informazioni su questo prodotto,
compila il modulo e ti invieremo una risposta il prima possibile.
Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'intero documento sulla Privacy
I dati forniti saranno trattati per fornire il servizio/prodotto/informazione per il quale è stato compilato il form nonché per consentire a SAGI SERIVCE SRL di svolgere l’indagine relativa a detto Servizio ricevuto
I dati forniti saranno trattati per ricevere informazioni commerciali e/o promozionali o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti, servizi ed altre attività di SAGI SERVICE SRL
*Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori

Oppure chiama il numero
079.37.66.077
Dal lunedì al venerdi
dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu