Dot 500 - Sagi Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dot 500

Prodotti > Schede prodotto > Hpierre
Dot 500
Axon 500
Axon 500 particolari
Scarica la brochure
Axon DOT500 è il nuovo e potente palmare progettato per assolvere con efficacia le operazioni di raccolta ordini in totale mobilità nel mondo hospitality. Axon DOT500 consente di risparmiare tempo ed aumentare l'efficienza operativa, dall'ordine al conto, con assoluta velocità e sicurezza, la resistenza da urti e cadute accidentali è garantita dalla robusta scocca realizzata in materiale antiurto e certificato con grado di protezione IP54 drop 1.5 metri.
           
Lo schermo del nuovissimo palmare DOT500 è stato studiato con particolare attenzione al fine di agevolare le operazionii di raccolta degli ordinativi ai tavoli, dispone di fatti di un ampio schermo a colori da 5 pollici touch screen estremamente preciso ad alta luminosità e con una elevata risoluzione.

Axon DOT500 è stato progettato per consentire di operare in assoluta mobilità sia in ambienti chiusi che in spazi all’aperto grazie all’impiego del potente modulo radio che ne garantisce la compatibilità con le comuni infrastrutture radio Wi-Fi standard.

Ergonomico, leggero e robusto, ecco come si presenta il nuovo terminale Axon DOT500, comodo per essere agevolmente utilizzato nel palmo di una mano e dal peso estremamente contenuto in appena 200 grammi.

Sorprendente il risultato ottenuto in termini di prestazioni ed efficienza, Axon DOT500 è fornito con una batteria ad alta capacità in grado di alimentare il dispositivo per la durata di un intero turno di lavoro, in aggiunta il palmare dispone di una batteria supplementare sostituibile dall’utilizzatore.

Scopri la gamma dei nostri accessori
per completare il tuo sistema
Per maggiori informazioni su questo prodotto,
compila il modulo e ti invieremo una risposta il prima possibile.
Acconsento al trattamento dei dati e dichiaro di aver letto l'intero documento sulla Privacy
*Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori
Oppure chiama il numero
079.37.66.077
Dal lunedì al venerdi
dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu