BE ORIGINAL: 5 vantaggi dei ricambi originali! - Sagi Service News - Sagi Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

BE ORIGINAL: 5 vantaggi dei ricambi originali!

Pubblicato da in Sagi Service ·
Tags: assistenzaricambioriginali

Nel nostro laboratorio utilizziamo solo ed  esclusivamente ricambi ed accessori originali per le riparazioni dei  registratori di cassa. Questo si traduce per voi clienti in una serie di  vantaggi tra i quali:
- Longevità del prodotto:  solo i ricambi originali aiutano a garantire il buon funzionamento dei prodotti  e a proteggere gli altri componenti, grazie all'alto livello di qualità e di  sicurezza con cui viene progettata ogni singola unità. Ciò si traduce in  meno interventi tecnici e minori costi.
-  Garanzia completa. Solo i prodotti che presentano componentistica  originale sono riconosciuti come omologati e possono godere della copertura  della garanzia.
- Qualità dei ricambi. I nostri  ricambi sono accuratamente testati e omologati con il registratore di  cassa dall'Agenzia dell'Entrate.
- Continuità  operativa. Grazie alla piena reperibilità dei ricambi, si assicura  in ogni momento  continuità operativa del prodotto.
-  Sicurezza dei dati: solo i ricambi e i  Giornali di fondo elettronico certificati, assicurano la protezione del dato  fiscale.

parte del testo è tratto da: (http://www.ditronetwork.com/pages/getpost/7/Solo-ricambi-originali-per-il-tuo-prodotto)



Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu