Installazioni - Sagi Service News - Sagi Service

Vai ai contenuti

Menu principale:

I 7 benefici del registratore di cassa touch

Pubblicato da in Installazioni ·
Tags: Installazionimaisond'artdynamico15

Vi siete mai trovati a dover utilizzare uno di quei registratori di cassa a tasti dove spesso è difficile fare anche un'operazione di sconto? Dove i disegnini sui tasti sono indecifrabili? Dove anche stampare una fattura richiede una conoscenza tecnica di alto livello?

Noi li vendiamo e anche i nostri clienti si sono trovati spesso in difficoltà di fronte a queste esigenze.

Fino a quando abbiamo deciso di puntare sulla nuova tecnologia touch screen Android con un gestionale dedicato al commercio.
Con questo nuovo sistema siamo in grado di agevolare e semplificare il lavoro di tutti gli operatori perché tutte le funzioni si leggono chiaramente e avvengono in maniera naturale. Tutti i menù ricordano quelli di un qualsiasi smartphone, per cui per il cassiere sarà facile orientarsi. L’ampio display poi è in grado di accogliere tutti i tasti necessari all’utilizzo giornaliero, ha la possibilità di visualizzare sia le categorie della propria attività, sia i prodotti all’interno della categoria. Finalmente ogni articolo avrà una descrizione e un prezzo inseriti in anagrafica e non sarà più necessario usare dei reparti generici e digitare manualmente il prezzo.

E' per tutto questo che i ragazzi della Maison D’art hanno scelto questa soluzione.

Hanno dato importanza:
1) alla facilità di utilizzo;
2) alla possibilità di effettuare una fattura in pochi passaggi;
3) alla possibilità di poter salvare i dati del cliente;
4) alla facilità di divisione del conto;
5) alla velocità di emissione dello scontrino;
6) alla battuta degli scontrini senza errori;
7) alla gestione del magazzino con tutte le statistiche di vendita.

Queste sono solo alcune funzioni che semplificano la vita del “cassiere” ma anche del titolare. Una scelta dettata dall’esigenza di avere tutti i dati dell’azienda sempre sotto controllo.
E tu sai esattamente cosa e quanto vendi nella tua attività?  O ti affidi alla percezione come molti?

Contattaci per avere una dimostrazione gratuita e poter toccare con mano le nostre soluzioni









FAI ANCHE TU COME LA SIGNORA PIERA

Pubblicato da in Installazioni ·
Tags: installazioniprodottiabox

Un pò di tempo fa la signora Piera mi ha contattato per risolvere un grosso problema : lavoro troppo qua dentro,troppi prodotti a cui pensare, i conti non tornano, prezzi sbagliati. La soluzione Sagi service ha consentito di gestire al meglio il suo negozio cosi da trovare più tempo per lei e le sue ragazze.
Quindi via il vecchio registratore di cassa,via la prezzatrice,via i cartellini con tutti i prezzi.
Abbiamo fatto spazio alla nuova soluzione all in one Android con gestionale e scanner ottico usb. Una soluzione smart che ha permesso di gestire il punto vendita con semplicità e immediatezza. Non più la classica battuta prezzo per reparto, ma prodotti inseriti nel gestionale e "sparati" con la pistola scanner, soluzione che consente di avere una situazione sempre chiara del venduto tramite report o statistiche.
Con questo sistema ci si può dimenticare dei prezzi, della fatica di etichettare ogni singolo prodotto, del tempo infinito a contare i prodotti in giacenza,della paura di non sapere quanti prodotti ci sono in negozio.
Con la soluzione Sagi service, gestisci il tuo negozio, i tuoi prodotti, i tuoi prezzi, il tuo tempo in modo semplice!
Ah!! La signora Piera la potete trovare in Via Cottoni 7, hanno dei dolci fantastici.




Torna ai contenuti | Torna al menu